Riscaldare La Cera Nel Pentolino

Riscaldare La Cera Nel Pentolino

Riscaldare La Cera Nel Pentolino

Cera a caldo con pentolino Naturaverde è il nuovo modo per garantire una. leggere le avvertenze e seguire attentamente le indicazioni riportate nella confezione.. Scaldare il prodotto sul fuoco, mescolando di tanto in tanto fino a fusione; .
Per il pentolino diciamo non c'è problema, non so dove ti metterai copri. . Metti a scaldare la ricarica per un quarto d'ora, poi passi la cera nel .
Versa lo zucchero in un pentolino di dimensioni medie e dal fondo robusto e fallo fondere su una fiamma. Non scaldare la cera nel forno a microonde.
CERA DEPILAZIONE PENTOLINO 120 ML SCALDA SCIOGLI CERETTA BRASILIANA ANTIDOLORE:. Posizione nella classifica Bestseller di Amazon, n.
Kit Fornello Scaldacera Professionale Famirosa Wax Cera Depilazione Indolore per Donna e Uomo, Fornetto Pentolino Scaldacera. Posizione nella classifica Bestseller di Amazon, n.. . Riscaldare la cera fino a che non si è sciolta e poi stendere con una spatola uno strato sulla pelle nella direzione della crescita dei peli.
Non riscalda niente, ci vorranno almeno 5 ore perchè sia calda la cera nel pentolino. Cerca qualcosa di più professionale perchè questi sono soldi buttati.

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.