Zucchine Padella E Uova

Zucchine Padella E Uova

Zucchine Padella E Uova

In una ciotola mettete le uova, il latte, un pizzico di sale, il pepe e il parmigiano grattugiato e sbattete bene con una forchetta. Quando le zucchine saranno cotte rovesciate il composto di uova nella padella come fareste per una frittata ma .
L'abbinamento tra le uova e le zucchine, che ben si sposano tra di loro, da vita a una pietanza da leccarsi i baffi che si. rosolare le zucchine con l'olio velocemente in una padella a fuoco alto, posizionatele in una pirofila e fate degli incavi, .
Se cercate un secondo piatto facilissimo e veloce da preparare provate le zucchine con uova cremose. Morbido e ricco si prepara in un lampo ed è molto gustoso nella sua semplicità e piace a grandi e piccini.
Un piatto economico a base di pochi e semplici ingredienti: zucchine, uova, farina, olio e sale. Un secondo. . In una padella scaldate due cucchiai d'olio, versatevi il composto di uova e zucchine e cuocete la frittata girandola da entrambi i lati.
Uova strapazzate con zucchine Mettete in una padella g. 40 di burro e l'olio di oliva. Farvi dorare l'aglio schiacciato, aggiungervi le zucchine tagliate a stuzzicadenti e, a metà cottura, i pomodori pelati, ben asciutti e tritati. Uova strapazzate con .

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.